aaa aaa aaa aaa
 
 
Ha paura del dentista
e per questo non ci va più?
 
 
Da recenti studi è emerso che il 30% degli europei ha una tale paura del dentista da evitare addirittura le cure odontoiatriche strettamente necessarie.
 
 
Insieme per vincere le sue paure!
 
 

Lo sapevi che avere paura è del tutto normale? È un meccanismo di difesa del corpo per proteggersi da situazioni di pericolo. Quando una minaccia incombe istintivamente reagiamo con sudorazione e gggattacchi di panico. Ovviamente un appuntamento dal dentista non mette seriamente a rischio la nostra sicurezza, ma ciononostante molte persone temono la visita dentistica – in molti casi i pazienti sviluppano una vera e propria gggfobia.

 
 
La nostra missione è alleviare l’ansia ed aiutarti ad ottenere un sorriso sano senza stress.
 
 
Come specialisti con molta esperienza nel campo, offriamo, oltre a trattamenti con medicinali tradizionali (es. sedazione), anche tecniche di rilassamento alternative. La kinesiologia, esercizi Zielgrei, l’agopuntura orale, la terapia cranio sacrale, Facial Life e Touch for Health sono metodologie da noi utilizzate e che hanno dimostrato la loro efficacia nell’alleviare le paure di pazienti con fobia e nel far tornare loro il sorriso.
 
 
Mens sana in corpore sano – mente sana nel corpo sano
 
 
Al centro dell’attenzione nel nostro studio stanno il paziente e le sue individuali esigenze. In base alla nostra esperienza crediamo che spesso è la mancanza di informazione a stare alla base della paura e dell’ansia: è per cui parte integrante del nostro concetto di lavoro fornire in maniera accurata spiegazioni e delucidazioni.
Il nostro approccio olistico vede il corpo come un’unità sia per quanto riguarda la cura dentale che per il rapportarsi con l’ansia e la paura. Di fatto, consideriamo che uno stato il quale si manifesti sia fisicamente che psicologicamente, non può essere trattato in maniera unilaterale.
 
 
Lei vince le suoi paure!
 
 
 
 
aaa Inizio

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 


 


  aaa

Attacchi di panico per “attacco di panico” si intende l’insorgere improvviso di un forte stato paura, che perdura all’incirca mezz’ora. L’attacco si manifesta in una serie di sintomi fisici che sono percepiti come estremamente pericolosi. Chi ne soffre teme l’insorgenza di questi attacchi e per cui evita i luoghi e le situazioni che potrebbero indurli.

aaa

Una fobia è una paura permanente e immotivata nei confronti di situazioni, oggetti, attività, persone, o, in generale, dello stimolo fobico. Si manifesta con l’eccessivo e inadeguato desiderio di evitare ciò che causa la paura.

aaa